Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Testo annuncio sale verso quello sopra
chrychry:
E' una delle icone che trovi sopra il box testo dell'articolo.
Quello che mi chiedo io è:
mettiamo un articolo dove c'è poco testo, quindi la foto supera di altezza l'ingombro del testo.
Come faccio a fare in modo che l'articolo successivo cominci sotto l'immagine e non accanto? vi posto un'immagine per capire meglio.
adottauncane:
Ciao chrychry,
benvenuta nel forum :)
È sempre meglio aprire un nuovo post, soprattutto se la domanda che fai è decisamente diversa dal tema trattato.
In ogni caso devi aggiungere il css clear:both; Per dirti dove però devi mettere un link alla pagina problematica.
chrychry:
Grazie mille, purtroppo attualmente non posso darti il link perchè il sito è offline e lo sarà finchè appunto non risolvo alcune cose tra cui proprio questa.
Suppogno che il clear:both sia da mettere nell'articolo? ossia: visto che è un "blog" di articoli e appunto il secondo entra nel primo e via dicendo, provo a mettere il clear:both nelle caratteristiche dell'articolo... ci provo poi ti faccio sapere! Comunque una risposta così fulminea non me l'aspettavo.
Grazie mille e felice di far parte di questa comunity, sono nuova di joomla ma ho già scoperto tantissime cose grazie a voi!
chrychry:
Lidea era molto carina ma purtroppo non ha funzionato.
Non so se sia perchè non è un "div" ma un "article".
Per ora ho risolto mettendo un separatore tra gli articoli con un margine molto grande. Ma il problema credo che sia proprio nell'elemento article che non contiene l'immagine: infatti quando provo a mettere uno sfondo colorato all'elemento article mi colora lo sfondo del testo, ma non mi copre l'immagine che pure è dentro l'elemento article.
Credo che ci sia un'interferenza tra i due elementi...
56francesco:
--- Citazione ---purtroppo attualmente non posso darti il link perchè il sito è offline
--- Termina citazione ---
prendi un spazio web on line e lo usi come area test, niente sito on line niente aiuto, non c'è altra soluzione, anche riempire il forum di codice non servirebbe a niente.
magari qui:
http://forum.joomla.it/index.php/board,85.0.html
PS
ti era stato chiesto di adeguarti alla prassi del forum e di aggiungere il RISOLTO al primo titolo, perchè non lo fai?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa