Back to top

Autore Topic: Che fine farà Joomla 1.5??? Quale Joomla scelgo???  (Letto 2385 volte)

Offline Vanzojoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Che fine farà Joomla 1.5??? Quale Joomla scelgo???
« il: 09 Lug 2011, 11:27:00 »
Ciao Ragazzi,
Visto che sono ancora un neofita di joomla, volevo chiedere a voi un consiglio.
é da due anni che ho scoperto Joomla, ed ho fatto vari siti che sono venuti anche carini....ormai ho preso buona confidenza con Joomla 1.5, conosco le estensioni più interessanti ecc...
La mia domanda è:
Oggi devo iniziare un nuovo sito... che volevo fare sempre con Joomla 1.5, ma leggendo alcuni articoli
ho visto che sta uscendo addirittura la versione 1.7 ....
Visto che io mi trovo bene con la 1.5 volevo sapere da voi che cosa succederà in futuro perchè ho letto che da Aprile 2012 Joomla 1.5 non sara "più supportata"...
che vuol dire????
Faccio una stupidaggine a rimanere alla 1.5???
è solo che ci sono tantissime estensioni, cosa che non trovo per la 1.6 per esempio.
Spero vivmente in un vostro chiarimento e consiglio.
Grazie a tutti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Che fine farà Joomla 1.5??? Quale Joomla scelgo???
« Risposta #1 il: 09 Lug 2011, 14:07:58 »
Anche io ho molti siti con la 1.5, e finchè ci saranno aggiornamenti aggiornerò questa versione (adesso siamo alla 1.5.23 e per chi non l'avesse fatto aggiorni subito!!) a meno che i miei clienti decidano di aggiornare.

I nuovi sito li sto svuluppando con la 1.6 che poi diverra 1.7 ecc ecc .

Ho deciso di utilizzare la nuova versione dopo aver pianificato il sito e cercato un paio di componenti di cui non potevo farne a meno. Risultato?

Un ottima occasione per comprendere sul campo le novità di questa nuova versione, studiare le nuove funzioni, iniziare a muovermi con una certa padronanza.