Back to top

Autore Topic: Modificare posizione plugin  (Letto 2132 volte)

Offline userjoomla1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modificare posizione plugin
« il: 09 Lug 2011, 12:05:25 »
Ciao a tutti, ho cercato nel forum, ma non ho trovato nessuna risposta certa al mio problema.
In pratica ho installato il plugin "disqus" per i commenti, il plugin tags ed un MODULO per gli articoli correlati.

Ora mi trovo che nella vista articolo ho :
  • articolo
  • commenti (disqus)
  • tags
  • articoli correlati
Invece io avrei bisogni di ordinarli così:
  • articolo
  • articoli correlati
  • tags
  • commenti
Se fossero stati tutti moduli bastava spostarli su e giù, ma essendo misti non riesco a far valere le posizioni dei     plugin sui moduli, cioè il modulo sta sempre sotto i plugin.

Qualcuno ha una soluzione a questo problema?
Grazie infinite a tutti!

Offline seflex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modificare posizione plugin
« Risposta #1 il: 09 Lug 2011, 21:52:41 »
Ciao, visto che commenti e tags sono i plugin e operano all'interno dell'articolo.. e il modulo ha la sua posizione fissa cioè sotto articolo nel tuo caso. Unica soluzione che mi viene in mente è di provare a pubblicare il modulo "Articoli Correlati" all'interno del articolo prima dei plugins utilizzando ad esempio modules anywhere che ti permette di inserire il modulo al interno di un articolo.

Offline userjoomla1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modificare posizione plugin
« Risposta #2 il: 11 Lug 2011, 19:35:51 »
Unica soluzione che mi viene in mente è di provare a pubblicare il modulo "Articoli Correlati" all'interno del articolo prima dei plugins utilizzando ad esempio modules anywhere che ti permette di inserire il modulo al interno di un articolo.
Ciao seflex, ho fatto la prova con modules anywhere e funziona, solo che io ho molti articoli e nn posso inserire ogni volta con anywhere il modulo articoli correlati, così utilizzo un plugin modificato che inserisce il modulo in ogni articolo. Sto quasi pensando che esso prevali su gli altri plugin, questo è il codice che gli dice di mettere il modulo dopo gli articoli:
Codice: [Seleziona]
$article->text = $article->text.@$content;forse bisognerebbe fare una modifica al codice.
Se qualcuno può darmi una mano tutto sarà di aiuto. Grazie mille a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif