Back to top

Autore Topic: Risolto.Dopo inserito index.html, se clicco su voce menu predefinita--index.html  (Letto 1608 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve a Tutti o un problema di questo genere.
Utilizzo joomla 1.5.22
ho inserito una pagina index.html che linka su index.php.
fin quì tutto bene.
Quando si apre la pagina index.php mi appare il mio menu principale che funziona in tutte le sue voci tranne in quella PREDEFINITA ( stellina gialla) in quanto se vi clicco sopra torna alla pagina index.html.
Io vorrei che cliccandovi sopra rimanesse nella pagina index.php o meglio ancora che aprisse il form per l'iscrizione al sito.
qualcuno miu potrebbe dare qualche suggerimento o la soluzione, grazie mille per qualunque aiuto
« Ultima modifica: 11 Lug 2011, 21:26:31 da studiobellone »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Spero di aver capito...

Crei la pagina che vuoi diventi homepage o la pagina con il form con l'iscrizione al sito

la colleghi alla voce di menu

ed assegni a questa voce di menu la "stellina" di pagina predefinita

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho adottato la soluzione prospettatata nell'articolo in quanto è la più adatta al mio caso specifico.
Ho creato una home nascosta attiva in un'altro menu chiamato Risorse che non è visibile.
l'unica cosa è che a me sembra funzionare tutto lo stesso anche se metto NON ATTIVO in gestione moduli la mia "home nascosta" e lasciando in  MENU "risorse" il mio menu "home nascosta" con l'opzione pubblicato.
Mi sembra che non si veda da nessuna parte del mio template pur rimanendo attivo.
Se così fosse mi sembra risolto in modo perfetto.
Grazie e attendo conferma

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
personalmente non l'ho mai provato, per cui non ti so dare spiegazioni.
prova a chiedere nel topic relativo all'articolo.

Web Design Bolzano Kreatif