Back to top

Autore Topic: Login joomla e login adsmanager  (Letto 909 volte)

Offline harris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login joomla e login adsmanager
« il: 12 Lug 2011, 18:18:39 »
Salve a tutti,
ho installato joomla 1.5.23 e componente adsmanager 2.6, ho un modulo login che funziona perfettamente inserendo i dati dell'utente iscritto quindi perfetto, la problematica l'ho riscontrata inserendo i dati di utente che ho precedentemente inserito da backend come amministratore dando a questo utente posiibilità di accesso come author, ma do po l'inserimento dei dati mi dà risposta sopra in rosso
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome utente e password non sono corrette o non possiedi ancora un account.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 ed in blu sotto a questa riga
Prima devi effettuare il login
e mi apre la pagina del login di adsmanager, ho provato ad inserire i dati di utente e passwrd, ma ovviamente mi riferisce la stessa pagina con le stesse comunicazioni.
Quindi mi sembra di capire che l'utente da me inserito da lato amministratore non è riconosciuto da questo login, premesso che la mail di conferma ricevuta all'iscrizione ha dati i dati di utente e password, quindi se non vado errato non è un problema amministrativo, è come se joomla non dialogasse con il login di adsmanager o viceversa. Spero di essere stato chiaro e di ricevere un'aiuto per capire.
grazie a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif