Back to top

Autore Topic: Sito per il web mobile  (Letto 2727 volte)

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Sito per il web mobile
« il: 10 Mar 2011, 18:50:44 »
Hola

Ho appena pubblicato un sito per parlare del web mobile, per il momento c'è solo il Blog in versione Pc, prossimamente si aggiungerá la versione per cellulare e una directory esclusiva per siti ottimizzati per mobile

Si accettano ovazioni, urla, fischi, ecc... :D :D
« Ultima modifica: 10 Mar 2011, 20:59:59 da Npaquito »
web design, web mobile

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sito per il web mobile
« Risposta #1 il: 25 Giu 2011, 16:42:10 »
Hola

Ho mantenuto mezza promessa: la guia movil é online nel sito spagnolo, a futuro anche nell'italiano.

Si tratta di una directory fatta con sobi2 di siti web esclusivamente ottimizzati per il web mobile, sto preparando il sito ottimizzato per cellulari pure con sobi2, mi sembra che lo potró presentare a breve

Anche qui si accettano opinioni
web design, web mobile

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2011, 18:36:50 »
per la 1.6 hai trovato qualche plugin che funzioni? mi basterebbe che settasse un diverso template ma non ne trovo ancora..
o quale pezzo di codice magico?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2011, 20:27:29 »
Hola

Non ho provato joomla 1.6 (io vado al mare :D :D ), ma io gli darei un'occhiata a: Browser assign template,

web design, web mobile

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Giu 2011, 20:33:19 »
... tu ci vai e io invece ci sto,  8) al mare, però sono qui a tirare la carretta.
grazie della segnalazione ma non va, almeno a me non va, fa niente magari domani lo aggiornano e va oppure ne esce un altro, ero curioso di sapere la tua opinione anche se da sotto l'ombrellone.
Non scottarti troppo, nèè

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Giu 2011, 21:16:11 »
Hola

Mi dispiace che non ti funzioni, ma esattamente è un problema di redirezzione mobile o di qualsiasi tipo di browser? a un sottodominio o a un template?

P.S.: Non vado in spiaggia da quando mia figlia aveva 7 anni (l'anno prossimo fa la maturità), la sabbia è sporca, l'acqua salata, la gente ti butta i palloni addosso e mettono la musica troppo alta >:( >:(
« Ultima modifica: 26 Giu 2011, 21:18:47 da Npaquito »
web design, web mobile

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Lug 2011, 18:36:41 »
Hola

Ecco online la mia guida mobile di Barcelona ottimizzata per smartphone, fatta unicamente con sobi2, un'occhiata

il redirect tra i due siti si fa in base al width dello schermo, non usa estensioni Joomla per il mobile
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif