Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Urgentissimo aiuto nuovo chronoform4 fatal error  (Letto 1209 volte)

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve a tutti, ho fatto un form contatti con il nuovo chronoform4 e ho creato un articolo con {chronoform}form{/chronoform} come dice il plugin. Adesso non funziona più niente.

Esce questo errore
Fatal error:  Cannot redeclare class CFChronoForm in /htdocs/public/www/components/com_chronoforms/libraries/chronoform.php on line 227

per favore aiutatemi come posso fare a tornare indietro senza dover rifare tutto? ??? ??

Grazie
« Ultima modifica: 14 Lug 2011, 12:30:02 da friii84 »

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Urgentissimo aiuto nuovo chronoform4
« Risposta #1 il: 14 Lug 2011, 12:09:49 »
ho provato a cancellare dal database l'articolo e la voce di menu, ma niente rimate tutto uguale a prima...è la fine vi prego ditemi che non devo rifare tutto dinuovo...aiutatemiiiiii per favoreeeeeeeeeeeeeeee!!!

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2011, 12:15:47 »
ok ho fatto un passo avanti, cancellando quei due campi dal database sono riuscita ad entrare nel pannello di controllo almeno del sito, ma il sito non funziona ancora. oddio sono nei guai!

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2011, 12:29:30 »
credo di avercela fatta. Ho disinstallato il plugin chronocontact e ora funziona tutto dinuovo.

Oddio che sollievo ragazzi voi non sapete.

Grazie a tutti lo stesso spero che questo possa essere di aiuto ad un altro sventurato e pasticcione come me. :)

Web Design Bolzano Kreatif