Back to top

Autore Topic: Caricamento immagini da gestione media o editor: immagine vuota  (Letto 1399 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, mi sono registrata solo oggi e spero di aver azzeccato il luogo giusto per postare questo quesito.
Non sono bravissima con joomla, ma ci provo...
Ecco il mio problema:
Devo inserire delle immagini a corredo di un articolo. Se dall'editor dell'articolo seleziono un'immagine e faccio partire il caricamento, carica l'immagine con il suo nome ma visivamente è tutto bianco. Quando poi la immetto nell'articolo visualizza l'icona classica dell'immagine non trovata.
Ho provato a fare la stessa cosa in Gestione media... stessa zuppa. Ho provato a caricare l'immagine non da una cartella specifica per quel lavoro, ma salvandola prima nella mia cartella immagini. Per una foto è funzionato, poi tutto come prima... come posso fare?
Non sono in remoto, ma su un hosting gratuito per provare. Se vi occorre ve lo segnalo...
Sono disperatina... grazie a chiunque mi darà una mano.

adottauncane

• Visitatore
Re:Caricamento immagini da gestione media o editor: immagine vuota
« Risposta #1 il: 14 Lug 2011, 13:01:19 »
Ciao alessandraebianca,
benvenuta nel forum  :)

carica l'immagine con il suo nome ma visivamente è tutto bianco
cioè l'immagine che vedi nella finestra pop up una volta caricata è vuota/bianca? L'immagine è in RGB con una corretta estensione e il nome senza spazi? Hai i permessi di scrittura su tutte le cartelle?

Metti senz'altro un link al sito...

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2011, 13:09:13 »
Ciao e grazie per il benvenuto.
L'immagine nella visualizzazione popup è un quadrato bianco con sotto il nome dell'immagine, che è un .jpg in rgb e senza spazi. Il sito è all'indirizzo:
http://bozzaspes.ilbello.com/

e per entrarci se vuoi ti dò anche utente e PW dell'amministratore...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Lug 2011, 13:19:21 »
Ok, mandami un PM con user e pass che ci guardo subito.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Lug 2011, 16:38:32 »
Dunque il problema era la path del sito che era ancora quella della versione in locale. Sistemata, ma fai comunque ancora delle prove e AGGIORNA SUBITO alla versione 1.5.23!!!! Poi se va tutto bene metti il [RISOLTO]...

Web Design Bolzano Kreatif