Back to top

Autore Topic: modificajoomla template  (Letto 857 volte)

Offline teo90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modificajoomla template
« il: 18 Lug 2011, 18:24:01 »
ciao ragazzi ho creato un template con xxxxxxxxx ma aggiungendo i menu nelle posizioni che voglio li aggiunge correttamente pero non riesco a capire come abilitargli diciamo il top menu ( il menu in alto sopra l intestazione che in xxxxxxxxxx lo messo a tendina!
qualcuno sa dirmi dove devo andare a cambiar la posizione del modulo dalla cartella del template generato perche non riesco se no in altri modi a visualizzare il menu che ho creato.

« Ultima modifica: 18 Lug 2011, 18:24:48 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modificajoomla template
« Risposta #1 il: 18 Lug 2011, 18:26:38 »
non sono graditi riferimenti a software non open source e commerciali nel forum, per cortesia ricordarlo.

e comunque non vedo cosa centra il coso con cui l'hai scritto con le modifiche, si possono scrivere modifiche con qualsiasi software, ad esempio con il gedit di linux o con notepad++ che è meglio pure.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline teo90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:modificajoomla template
« Risposta #2 il: 18 Lug 2011, 18:34:27 »
scusami non lo sapevo e si ok pero non riesco a trovare perche ti spiego
in joomla ho gia creato modulo con posizione in user3 e creato un menu li...xo la grafica non appare...dalla mia poca esperienza penso perche devo andare a modificare il file di configurazione del template creato solo che non so come si faccia

Web Design Bolzano Kreatif