Back to top

Autore Topic: Tenere attivo un menų / sottomenų anche se non linko una sua voce  (Letto 1362 volte)

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho cambiato topic perché nel frattempo ho capito come correggere gli altri errori ma non so come andare avanti qua:

Il sito č www.francescorodolforusso.it
La prima domanda č visibile nell'immagine che allego.

• Se credo un normale link da una parola del testo di un articolo (quindi un link non di un menų) e lo collego ad una specifica pagina che non fa parte di nessuna voce dei menų riesco a trovare un modo per dire "questa pagina fa parte di questo menų e di questo sottomenų? Osservando l'immagine potrebbe essere pių chiaro

grazie a tutti!

« Ultima modifica: 15 Lug 2011, 10:18:49 da Enocrazia »

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:3 domande da niubbo sul mio sito in joomla 1.6
« Risposta #1 il: 14 Lug 2011, 17:08:01 »
Ti consiglio di guardare un attimino pių a fondo le guide di joomla per capire per bene il tutto. Quando cambi le impostazioni, se non predefinite, hai la possibilitā di attivarle/disattivarle in 3 posti diversi. Buon lavoro.

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il fatto č che se i link li metto come voci del menų il menų, nella pagina che apro, rimane ovviamente attivo.. se invece li linko come "content" no.. e non vedo proprio come risolverlo!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
ENOCRAZIA.... iteressante nik , la democrazia del vino  o governo del vino inteso come vino per tutti!  :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif