Back to top

Autore Topic: Plugin per calcolare la media di una serie di valori  (Letto 1399 volte)

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti :)
Conoscete CB Ratio Field Plugin? Dicendogli quali righe della tabella del database considerare, lui calcola la media di due valori. Ora, vorrei sapere se esiste un plugin che fa la stessa cosa, ma non in Community Builder, bensì all'interno degli articoli. Un plugin che prenda dei valori che gli dico io (magari segnalati da una graffa o altro) all'interno del testo dell'articolo, e ne calcoli la media.
Per esempio, deve prendere tutti i numeri tra due graffe che trova dentro l'articolo, sommarli e calcolarne la media.

Esiste una cosa del genere? Sapete come realizzarla?

Grazie in anticipo :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Plugin per calcolare la media di una serie di valori
« Risposta #1 il: 23 Lug 2011, 21:54:45 »
non sarebbe un plugin, sarebbe un componente con i fiocchi e controfiocchi e forse neanche ci sta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Plugin per calcolare la media di una serie di valori
« Risposta #2 il: 25 Lug 2011, 10:52:38 »
Non conosco php,ma ho un pò di nozioni su c++ e matlab,quello che chiedi è facilissimo con matlab utilizzando una function,ma è possibile anche con C++.
Su php non saprei forse chiedendo nella sezione sviluppo qualcuno ti può aiutare

Web Design Bolzano Kreatif