Back to top

Autore Topic: che vuol dire?  (Letto 1265 volte)

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
che vuol dire?
« il: 16 Lug 2011, 10:36:12 »
mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('administrator'); // Initialise the application. $app->initialise(array( 'language' => $app->getUserState('application.lang', 'lang') )); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;

questo dopo aver copiato i file di installazione di joomla ver. 1.6.5 sotto la directory principale su un dominio registrato su xxxxxxxxxx ...cosa vuol dire?
« Ultima modifica: 16 Lug 2011, 10:40:18 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:che vuol dire?
« Risposta #1 il: 16 Lug 2011, 10:43:15 »
se pensi c'entri il servizio hosting chiedi a loro, qui non sono graditi riferimenti a servizi commerciali.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2011, 10:46:51 »
Non so se c'entri l'hosting per questo ho scritto sul forum per chiedere un aiuto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2011, 10:50:32 »
allora prima chiedi alla tua assistenza hosting così ti togli tutti i dubbi e solo dopo qui,
e  solo se il problema riguarda joomla e le sue estensioni (e o template e servizi) NON commerciali.
qui non assistiamo neanche tutto il mondo joomla ma solo ciò che è open source e NON commerciale.

diversamente costringi noi moderatori ad intervenire prima in modo morbido ma  se insisti ci costringi perfino a chiudere il topic.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Lug 2011, 10:56:50 »
mamma mia...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Lug 2011, 11:18:47 »
sono le regole, discutibili quanto vuoi, penso  che in qualsiasi forum o risorse di rete ci siano delle regole e dei moderatori che te le ricordano e hanno poteri per farle rispettare quando serve,
tienilo presente quanto navighi, magari dai una occhiatina qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

PS
a mio avviso questo forum  credo sia una delle migliori risorse disponibili in rete anche perchè ha ottime regole..

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Lug 2011, 11:26:39 »
si si ok ho capito chiedo scusa ok?

PS
a mio avviso questo forum  credo sia una delle migliori risorse disponibili in rete anche perchè ha ottime regole..
Confermo al 100%

Web Design Bolzano Kreatif