Back to top

Autore Topic: slideshow che prende immagini da diverse cartelle  (Letto 3022 volte)

Offline ila1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
slideshow che prende immagini da diverse cartelle
« il: 18 Lug 2011, 13:42:58 »
Salve a tutti,
sto cercando una slideshow da caricare attraverso link in un articolo. Tutte quelle che ho trovato fino ad ora prendono le immagini da una sola e intera cartella.

Io sto invece cercando un plugin che mi permetta di selezionare singolarmente le foto che voglio utilizzare per ogni slideshow.. Questo perchè ho già installato il compontente vipportfolio che ha creato cartella in stories/vipportfolio con tutti i file sparsi. Vorrei attingere direttamente da qui selezionando i file che mi interessano per evitare di caricare gli stessi due volte solo per creare la slideshow.

Avete qualche consiglio da darmi??
Grazie mille!!  :D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:slideshow che prende immagini da diverse cartelle
« Risposta #1 il: 18 Lug 2011, 14:46:04 »
Lo puoi fare con phocagallery, un componente con moltissime features e molti plug-in e moduli a disposizione, magari un po complicato come impostazioni per le sue enormi doti, ma con quello fai tutto, gallery sdlideshow slideshow in home ecc ecc
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ila1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Lug 2011, 15:55:15 »
Si conosco phoca gallery, ma ormai ho utilizzato un altro componente e non volevo ricaricare tutte le immagini due volte.. occuperebbero troppo spazio per niente.. Grazie comunque per l'aiuto!!  ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Lug 2011, 17:00:03 »
Si conosco phoca gallery, ma ormai ho utilizzato un altro componente e non volevo ricaricare tutte le immagini due volte.. occuperebbero troppo spazio per niente.. Grazie comunque per l'aiuto!!  ;)

.......forse non conosci phocagallery, quelle cartelle puoi utilizzarle con lui, forse nemmeno spostandole.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif