Back to top

Autore Topic: Visualizzazione doppia articoli e contenuti! Incomprensibile!  (Letto 975 volte)

Offline andrea2011bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,

vi chiedo aiuto perchè sono disperato!
Mentre facevo configurazoni di un sito mi sono improvvisamente accorto che qualcosa aveva creato questo problema senza nessun particolare motivo e senza riuscire a ritornare alla situazione precedente che era normale.

Il problema è questo:

Ho un sito con installato community Builder, e ho tutte le pagine che hanno i contenuti doppi, sia gli articoli della pagine, sia addirittura i contenuti interni creati da CB, tipo le tabelle dei profili personali o quella del form di iscrizione.

Tutto doppio nella stessa pagina.

Ho provato a togliere e scollegare da Admin tutti gli utenti contatti e a cambiare template, ma nulla.

Gli unici file che ho modificato sono quelli realtivi al login di joomla, che mi compariva in tutte le pagine quando le ho rese visibili solo ai registrati e mi compariva insieme al login di CB.
Quindi non riuscendo a toglierlo ho commentato alcune parti in modo che fosse visibile solo il messaggio che è necessario loggarsi per vedere i contenuti.

Non so veramente che pesci prendere, dato che non me ne intendo quasi per nulla di php e db.

Ho anche verificato il db e mi sembra che gli articoli siano comunque singoli.

Uso Artio SEF, ma non mi sembrava desse problemi.

Spero vivamente in una vostra risposta!!

Grazie!!!

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione doppia articoli e contenuti! Incomprensibile!
« Risposta #1 il: 15 Lug 2011, 11:24:15 »
E non hai una copia di backup?
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline andrea2011bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2011, 17:15:46 »
Sì ma vorrei capire cosa è successo, anche perchè nel frattempo ho fatto varie aggiunte e modifiche e rifarle tutte diventa complicato e una gran perdita di tempo.

Dovrei capire il modulo centrale che stampa i contenuti se ha qualcosa che non va...

A.

Offline andrea2011bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Lug 2011, 09:16:16 »
Nessuno riesce ad aiutarmi se gli dò il nome del sito o gli posto il codice php del modulo che stampa il contenuto centrale!???? :(

Web Design Bolzano Kreatif