Ciao ragazzi,
voglio sottoporre alla vostra attenzione un problema riscontrato, forse per ignoranza, nella gestione dei permessi di Joomla 1.6.
Sto realizzando un sito, e vorrei metterlo offline fino a quando non ultimerò i lavori...ma non so perchè nonostante l'opzione di "sito offline" sia attiva riesco comunque ad accedere al front-end anche senza password di amministrazione.
Anzi, se provo a riabilitare il front-end dal pannello di controllo di amministrazione portando l'opzione "sito offline" su NO...ricaricata la pagina il flag ritorna nuovamente su "SI"...e nonostante ciò il Front-end rimane comunque visibile..ed io devo assolutamente vietarne l'accesso!!!
Verificando bene ho notato che anche gli altri parametri di "Global Configuration -> Site" non sono memorizzati...ritornano tutti come prima!
Ho provato a modificare i permessi dell'utente PUBLIC settando l'opzione "Site Login" a "Danied"...ma mi da "Conflict" e non funziona!
Sto diventando scemo...non riesco a trovare una soluzione e sono in piena emergenza!
Vi prego di darmi una mano quanto prima!
Grazie Mille!