Back to top

Autore Topic: Scelta gruppo alla registrazione  (Letto 1308 volte)

Offline motorpsycho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scelta gruppo alla registrazione
« il: 28 Lug 2011, 10:50:33 »
Salve a tutti,
solo da qualche giorno sto studiano questo interessante cms... e sono al primo post... per cui spero di non fare una domanda troppo banale. Ho provato a fare una ricerca anche nel forum ma non ho avuto la risposta che cercavo...

Come anticipavo nell'oggetto del topic, avrei necessità di dare a chi si iscrive al sito, la scelta di tipologia di iscrizione tramite menu a tendina. Chi si iscrive deve cioè poter scegliere tra (esempio): Rivenditori | Distributori |  Partners.

E' possibile farlo? Dalla ricerca effettuata nel forum sono spuntati i nomi di due estensioni: JACLPlus ed Acajoom. Ma sono post un po' datati e non so se siano obsoleti o meno.

Sto lavorando con la versione 1.7 (anche se ho il manuale hoepli 1.6 che però mi sembra sia ancora buono per questa versione). Ho un'altra domanda ma la metto in un thread a parte per non creare confusione.
grazie intanto per l'attenzione e di nuovo ciao a tutti

F

Offline motorpsycho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Scelta gruppo alla registrazione
« Risposta #1 il: 02 Ago 2011, 11:56:19 »
purtroppo per quanto abbia girato non ho trovato nulla... Se la cosa non viola i regolamenti del forum chiederi a qualcuno di indicarmi, anche in privato, qualche sito che faccia magari questo tipo di lavori su misura (chiaramente a pagamento)... Grazie a tutti intanto...

Web Design Bolzano Kreatif