Back to top

Autore Topic: come è possibile?  (Letto 1448 volte)

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
come è possibile?
« il: 01 Set 2011, 16:57:50 »
AVevo gia apero un post per il medesimo motivo in un'altra sezione del forum, ma non avevo ricevuto risposte certe.
Ripropongo il tutto qui, mi sembra la sezioine più adatta.
Ricevo solo questa risposta dal dominio:
Parse error:  syntax error, unexpected T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING, expecting ',' or ';' in /home/bellidentro.in/public_html/joo/libraries/joomla/application/application.php on line 378

Avevo
gia avuto il problema, e a asoluzione ho azzerato il sito (cancellando tutto dalla mia root) e sono ripartito da capo, dopo un giorno riecco il medesimo messaggio d'errore e il sito non i vede...Cosa devo fare? Mi sapete aiutare? Potrebbe essere un virus/malware? Per sicurezza di cio ho scaricato il tutto e controllato con AVAST, ma ha trovato nulla...grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:come è possibile?
« Risposta #1 il: 01 Set 2011, 17:04:51 »
link e versione joomla please ;)

M.

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2011, 17:08:07 »
il link www.bellidentro.in/joo
versione 1.7

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2011, 08:47:16 »
ciao,
 difficile a dirsi: se fosse l'installazione di un'estensione avresti dovuto avere l'errore subito.

hai provato a confrontare il file incriminato con quello contenuto nel pacchetto di joomla per vedere se sono intervenute modifiche?

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif