Back to top

Autore Topic: Sito Off Line  (Letto 925 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito Off Line
« il: 20 Lug 2011, 03:54:38 »
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile salvare il sito off line. Cioè in parole povere ho creato un sito da far vedere ad un cliente ma dove devo farglielo vedere non ha linea adsl ne telefono, e quindi volevo sapere se era possibile salvarlo su pc e farlo vedere come funzionano le pagine senza linea.

Grazie.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito Off Line
« Risposta #1 il: 20 Lug 2011, 10:38:52 »
Ciao,
si è possibile ma devi emulare un server sul tuo pc. Xampp è quello che ti serve per fare questo. E puoi addirittura installarlo su una en drive così non hai necessità di portarti dietro il pc.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Lug 2011, 14:41:00 »
Grazie per la risposta, mi sapresti anche indicare gentilmente qualche guida o tutorial che mi spieghi almeno solo come fare per salvare il sito, ho trovato un po di guide ma spiegano tutte  come funziona il programma e mi sembra molto complesso...

Grazie!!!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Lug 2011, 16:23:12 »
Eccola: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Backup_del_proprio_sito

Nel wiki troverai anche molte altre informazioni utili inoltre
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif