Back to top

Autore Topic: modificare css di docman  (Letto 3325 volte)

Offline smile67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modificare css di docman
« il: 18 Dic 2006, 17:58:50 »
Salve a tutti, ho installato sul mio sito docman, ma non riesco dopo tantissimi tentativi a cambiare la dimensione e il carattere dells critta che compare quando entro in una categoria
Ho provato a modificare il theme css, anche scaricandolo sul pc ed a ogni modifica ricaricarlo tramite ftp, ma nulla.

in pratica se entro nella categoria esempi, la voce DOWNLOAD e enorme, e cosi anche l'altra voce documenti

Download
Indice Download »  esempi
Documenti
Data inserimento
Ordina per : nome | data | hits [ crescente ]

spero di essere stata chiara.
ciao

[allegato eliminato da un amministratore]
Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio

Offline 3mentina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modificare css di docman
« Risposta #1 il: 13 Gen 2007, 12:04:56 »
usa l'estensione firebug di firefox per sapere che css e cosa modificare per ottenere l'effetto che vuoi

Offline jakozone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modificare css di docman
« Risposta #2 il: 13 Gen 2007, 17:33:35 »
Controlla nel file css del componente h2 e h3, guarda se è specificato la grandezza dei caratteri, in alternativa controlla il css del template che stai utilizzando per il sito.

Il problema potrebbe essere che nel css di docman non è specificato la grandezza del testo per H2 e H3 e che quindi lo vada  a prendere direttamente dal css del tema principale.

Se cosi fosse, puoi o modificare il css del tema principale o provare a vedere se specificandolo nel css del componente te lo prende.

Spero di essermi spiegato bene e di non aver detto bagianate  :) (speriamo che fd non mi riprenda un altra volta  :'(  :))

Ciao
iacobox

Web Design Bolzano Kreatif