Back to top

Autore Topic: [Risolto] Joomla 1.5.3 tasto leggi tutto non funziona  (Letto 2075 volte)

Offline miloproduction

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, ho un problema con il sito www.domusnatura.net, come template ho utilizzato Quasar della --- SPAM ---, hosting su register, hosting linux.
Mi dà problemi sui collegamenti tipo leggi tutto o nei titoli ipertestuali (menu laterale>realizzazioni e provare a cliccare sul titolo di uno degli articoli). Stesso problema con i contatti, ho dovuto mettere aspetto contatto perchè aspetto categoria mi dava lo stesso problema. Seo Attivato con .htaccess modificato le voci # Options +FollowSymLinks e RewriteBase /. Comunque con seo disattivato e htaccess.txt di default la musica non cambia.
Questo però da quando ho aggiornato joomla da 1.5.3 a 1.5.23, con joomla 1.5.3 funziona sia in remoto che in locale. Faccio una cronostoria:
-1.5.3 funziona sia locale che remoto-seo attivato
-aggiorno in remoto a 1.5.23-i link leggi tutto e menù ipertestuali non funzionano, seo o non seo, ache provando le varie combinazioni tra i tre pulsanti.
-aggiorno in locale a 1.5.23, funziona e uppo sul server: non funziona
-Uppo in remoto (mi ero tenuto i backup) la 1.5.3: funziona
-Installlo in remoto la 1.5.23 nuova e poi uppo le cartelle da locale escluso configuration e htaccess: seo o non seo non funziona

In pratica:
in locale funziona sia la 1.5.3 che la 1.5.23
in remoto solo la 1.5.3

Qualcuno ha una qualche soluzione? grazie in anticipo

« Ultima modifica: 22 Lug 2011, 09:59:54 da miloproduction »

Offline miloproduction

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Joomla 1.5.3 tasto leggi tutto non funziona
« Risposta #1 il: 22 Lug 2011, 10:07:01 »
Ho trovato la soluzione, nella bagar ho fatto un pò di confusione, in realtà il problema era che creando un nuovo database la versione da 4.1 è diventata 5.1.44, e bisogna modificarlo in un files di joomla, allego il link se a qualcuno potesse servire: LINK

Web Design Bolzano Kreatif