Back to top

Autore Topic: Category: XXX - Rimuovere  (Letto 2860 volte)

Offline Mike

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Category: XXX - Rimuovere
« il: 22 Lug 2011, 16:00:24 »
Ciao.
Una domanda banale ma è la prima volta che mi succede. Non riesco a rimuovere, sotto ogni articolo, la categoria di appartenenza. Ne ho creata solo una, ovvero Varie e sotto ogni articolo appare la scirtta "Category: varie". premetto che ho disabilitato, o comunque settato su No, dalla gestione dell'articolo "categoria" "Link categoria" "categoria principale" "link a categoria principale".
qualche suggerimento?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Category: XXX - Rimuovere
« Risposta #1 il: 22 Lug 2011, 16:23:56 »
l'articolo deve avere una categoria, essendocene una sola non puoi modificare niente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Mike

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2011, 16:59:42 »
non mi è ancora chiaro.
ho creato un ulteriore categoria, ma spostando l'articolo in questa nuova categoria (e tenendo gli altri in quella originale) la scritta continua ad apparire.
« Ultima modifica: 22 Lug 2011, 17:27:38 da Mike »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2011, 17:02:24 »
usa un template di default  e prova a settare la voce di menù, ci sono infiniti parametri e diverse gerarchie degli stessi, ma come già detto prova con un template che sia sicuro senza stranezze, ergo uno di joomla.

PS
avrai incollato dal sito originale  anche un suo link che dice appunto "categoria varie"??
« Ultima modifica: 22 Lug 2011, 17:05:00 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Mike

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Lug 2011, 17:13:37 »
cmq una assurdità. il bello che in locale, con lo stesso template e joomla 1.6 non esce niente. stesse identiche impostazioni! mistero. continuo a modificare e vediamo che succede... :(

Offline sheva777

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Lug 2011, 17:20:06 »
ciao

come ha detto 56francesco, nella voce di menu a cui e' associata la categoria, devi modificare i parametri in Opzioni di visualizzazione.

ciao  ;)
Non abbandonate i vostri amici a quattro zampe, essi vi amano senza condizioni.
http://www.walter-riparapc.com (in evoluzione)

Offline Mike

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Lug 2011, 17:27:22 »
risolto. semplicemente come ha appena scritto sheva777. anche se li bloccavo dall'articolo, chi comandava era il menu! :) thanks.

Web Design Bolzano Kreatif