Back to top

Autore Topic: dubbi su aggiornamento a 1.7.0  (Letto 1008 volte)

Offline onimaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dubbi su aggiornamento a 1.7.0
« il: 21 Lug 2011, 16:59:29 »
Scusate ma c'è solo da fare questa modifica di poche righe al file joomla_update_17ga.sql  per aggiornare il db??

Ma siete sicuri che sia un aggiornamento!? A me pare una installazione nuova visto tutto quello che c'è dentro l'aggiornamento?

Se uno fa l'installazione manuale, ho notato che scompattando l'aggiornamento ci sono dentro due zip, uno piccolino che è possibile installare facilmente, l'altro invece invece mi toccherà fare quella manuale perchè troppo grosso.
Detto questo prima di procedere con l'installazione manuale bisogna installare il pacchetto piccolino Joomla_1.6.5_to_1.7.0-pre_Package.zip nella 1.6.5?
« Ultima modifica: 21 Lug 2011, 17:08:22 da onimaro »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:dubbi su aggiornamento a 1.7.0
« Risposta #1 il: 21 Lug 2011, 17:15:47 »
ciao onimaro,
ho diviso questa tua risposta dal resto del post sulla 1.7.0 perchè è molto imprecisa e confusionaria e rischia di far confusione in chi legge la notizia dell'uscita della nuova versione.

Prova con calma ed estrema precisione e cura nei dettagli a rispondere descrivendo al meglio i tuoi dubbi e cosa vuoi fare.
Ovviamente dando per scontato che hai già letto e riletto e letto ancora con massima attenzione la guida sull'aggiornamento:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Aggiornare_da_1.6.5_a_1.7

Web Design Bolzano Kreatif