Back to top

Autore Topic: Il Tasto immagine non funziona negli articoli joomla 1.5.23  (Letto 2077 volte)

Offline futurspace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, dopo aver risolto un problema grazie ai vostri consigli, mi ritrovo nuovamente davanti a un problema che non riesco a risolvere.

Dopo essere passato dalla versione joomla 1.6.x all 1.5.23, per dei problemi che avevo riscontrato, mi ritrovo a non riuscire in nessun modo ad inserire un immagine in un articolo, premendo il tasto immagine non succede nulla, ho provato diversi editor, ma il problema rimane, ho fatto la prova sia con il caricatore flash abilitato che disabilitato, ma nessun risultato.

Da cosa può dipendere? per me è fondamentale inserire immagini all'interno degli articoli quindi devo necessariamente trovare una soluzione.

Ho letto in un altro post che un altro utente aveva lo stesso problema con joomla 1.5.22, poi ha concluso il post dicendo di aver risolto passando alla versione 1.6.1 cosa che vorrei evitare e rimanere con quella attuale.

Ho un altro sito con joomla 1.5.15 e non ho mai riscontrato questi problemi, tutto mi funziona perfettamente.

aspetto vostre info e grazie in anticipo!!!
« Ultima modifica: 20 Lug 2011, 17:14:21 da futurspace »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Il Tasto immagine non funziona negli articoli joomla 1.5.23
« Risposta #1 il: 20 Lug 2011, 22:40:37 »
Ciao futurspace,
per tagliare la testa al toro prendi una distribuzione di joomla 1.5.23, scompattala in locale ed uppala via ftp sul server tranne le cartelle "installation" e "templates" sovrascrivendo tutto.

Anche l'altro sito, quello con la 1.5.15 è meglio (anzi obbligatorio) che lo aggiorni alla 1.5.23

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline futurspace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Il Tasto immagine non funziona negli articoli joomla 1.5.23
« Risposta #2 il: 21 Lug 2011, 17:39:28 »
Ciao Maicolstaip, quindi in pratica devo fare la procedura che ho fatto per installare joomla 1.5.23 solo che questa volta non trasferisco installation  e template, ma scusa la mia domanda, i moduli già installati, articoli, gallery etc rimane tutto invariato o è come resettararlo?

Web Design Bolzano Kreatif