Back to top

Autore Topic: installazione Joomla 1.7  (Letto 2526 volte)

Offline mimmodel45

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione Joomla 1.7
« il: 28 Set 2011, 16:01:50 »
Salve, ho finito di installare in locale Joomla 1.7,e durante l'installazione tutto ok, ma sopra la pubblicazione del sito compare Strict Standards: Accessing static property JCache::$_handler as non static in C:\xampp\htdocs\Joomla\libraries\joomla\cache\cache.php on line 420
e Strict Standards: Accessing static property JCache::$_handler as non static in C:\xampp\htdocs\Joomla\libraries\joomla\cache\cache.php on line 422
Come posso risolvere il problema?Grazie

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:installazione Joomla 1.7
« Risposta #1 il: 30 Set 2011, 21:59:33 »
Ciao.
Innanzitutto vai a "Sito"->"Configurazione globale"->"Server" e alla voce "Rapporto errori" metti "Nessuno". Poi vai a "Sito"->"Manutenzione", fai il controllo globale e svuota la cache.
Se non succede nulla è un classico errore di dati in configuration.php
Controlla che tutto sia a posto, nome utente, password, nome database eccetera.
Fammi sapere.
Fabrizio.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline mimmodel45

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ott 2011, 09:13:42 »
Ciao, Grazie per la risposta inviatami,ma purtroppo,anche  dopo avere rifatto l'installazione e seguita la prima parte della tua risposta,non la seconda perchè non ho trovato nel "Sito" la voce "Manutenzione", rimane il problema indicato. Ogni pagina aperta è sempre costellata dagli "avvisi" segnalati. Il ritardo nella risposta è dovuta ai continui tentativi falliti.
Ciao

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Ott 2011, 09:56:46 »
versione php in locale?
usi xamp?
perchè 1.7? ... 1.7.1!

M.

Offline mimmodel45

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Ott 2011, 09:53:35 »
Ciao, ho seguito il tuo consiglio ed ho installato Xampp 1.7.1 .Tutto ok. Problema risolto!
Grazie!!!
P.S. Concordo con le considerazioni sotto riportate!
M.

Web Design Bolzano Kreatif