Back to top

Autore Topic: adsManager e mail ad un messaggio  (Letto 1115 volte)

Offline royworks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
adsManager e mail ad un messaggio
« il: 29 Lug 2011, 14:09:00 »
 Salve, spero di aver inserito la mia richiesta nella sezione giusta, se non fosse cosi mi scuso in anticipo. ho un problemino con adsManager (joomla 1.5.20 e adsmanager 2.62)   quando un utente registrato risponde tramite mail ad un messaggio pubblicato per chiedere info, acquistare, etc..un determinato prodotto nella mail di notifica non appare nessun riferimento al mio sito, cioe nella mail che riceve l'interessato al prodotto non c'è nessun riferimento al mio sito, viene mostrato solo il campo titolo, mail del venditore e testo della richiesta.
Grazie in anticipo per l'aiuto, sono 3 giorni che ci sbatto la testa senza risultati..

« Ultima modifica: 29 Lug 2011, 14:10:31 da royworks »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:adsManager e mail ad un messaggio
« Risposta #1 il: 29 Lug 2011, 14:19:06 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

non ho capito quale sia il problema ne ho letto cosa vorresti ottenere..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline royworks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2011, 14:27:06 »
salve

da modulo di adsmanager quando un possibile cliente è interessato ad un articolo, tramite il modulo specifico puo' mandare una richiesta al venditore.
Nella mail che arriva da parte del richiedente al venditore non viene visualizzato da nessuna parte il mio sito, mi basterebbe solo che ci sia un file di testo inserito all'interno del form

grazie ancora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2011, 14:42:45 »
conosco adsmanager e so come lavora, non capisco dove lo prenderesti il file di testo?

ps
e neanche capisco cosa c'entra la sezione Gestione form
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline royworks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2011, 14:47:20 »
Ho precisato e mi sono scusato in anticipo per l'apertura del topic ma non ho trovato la sezione giusta..
Comunque sia grazie per l'aiuto..

Web Design Bolzano Kreatif