Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

template con macroaree

(1/3) > >>

Viziodiforma:
Ciao a tutti,
sto cercando un template da cui prendere spunto per ottenere questo risultato: una homepage con 3 grandi menu centrali che portano ciascuno ad una categoria (per esempio bambini, adulti, anziani). E poi il resto dei menu classici, tipo chi siamo, dove, contatti etcc.. restano in homepage sempre a grandezza normale.

Questo perché vorrei con un unico portale trattare tre argomenti che hanno in comune l'appartenenza alla stessa associazione, ma hanno argomenti diversi.

Consigli in merito?

Ringrazio in anticipo.

Npaquito:

--- Citazione da: Viziodiforma - 22 Lug 2011, 12:38:49 ---...una homepage con 3 grandi menu centrali che portano ciascuno ad una categoria... poi il resto dei menu classici.... in homepage sempre a grandezza normale...

--- Termina citazione ---
Hola

Non ti arrabbiare ma mi sembra tutto piuttosto vago e poco indicativo

56francesco:
macroaree non esiste come concetto in joomla.

se è come penso devi utilizzare la main (sempre e solo una) e due posizioni modulo idonee 
ed usare placehere o modulini simili
fai dei test, in una area di prova
se realizzi siti con joomla devi avere una approfondita conoscenza della jed cioè di questa
http://extensions.joomla.org/
(almeno quella la devi conoscere come le tue tasche e  poi c'è molto altro)

Viziodiforma:
Npaquito, perché dovrei arrabbiarmi, non sono stata chiara ok, cercherò di spiegarmi meglio.

56francesco, ho già un sito con joomla 1.5 disseminato di placehere e modulini, ora vorrei installare joomla 1.6 e fare una bella pulizia.

Comunque il risultato che vorrei ottenere è tipo questa homepage , dove planning, strategy e support dovrebbero condurre a 3 categorie o comunque sottositi.

Murphz:

--- Citazione da: Viziodiforma - 22 Lug 2011, 13:52:34 ---Comunque il risultato che vorrei ottenere è tipo questa homepage , dove planning, strategy e support dovrebbero condurre a 3 categorie o comunque sottositi.

--- Termina citazione ---

Ti basta creare un div contenitore con 3 immagini o blocchi insomma all'interno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa