Back to top

Autore Topic: errore assegnazione moduli  (Letto 842 volte)

Offline lvcano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore assegnazione moduli
« il: 25 Lug 2011, 20:25:23 »
Ciao a tutti! Qualcuno forse potrebbe darmi una mano?
Io ho configurato la pagina principale con impostati non visibili i titoli, la categoria e i pulsantini di stampa e invio via mail; mentre a fianco (nella colonna di dx) ho previsto la visualizzazione degli ultimi articoli pubblicati ed i più letti.
Il problema è che facendo clic su uno dei collegamenti presenti (ad esempio un'articolo) questi si aprono ereditando in automatico le impostazioni di visualizzazione della hopage!! Eppure nella configurazione degli articoli ho selezionato chiaramente che devono essere visualizzati, titoli, categorie, etc, e ho selezionato la non presenza nelle colonne laterali di moduli!

Non so come fare, e questo vale anche per altre pagine che fanno ereditare in automatico le impostazioni di visualizzazione e dei moduli alle altre che vengono aperte mediante link!

Cosa posso fare?? A cosa serve l'assegnazione dei menù nelle opzioni dei moduli se poi non funzionano?

Grazie a chi voglia aiutarmi, è per un portale dedicato alla cultura, storia e civiltà latina. :)

Web Design Bolzano Kreatif