Back to top

Autore Topic: errore Illegal variable _files or _env or _get or _post or _cookie or _server or  (Letto 5866 volte)

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, come mai mi esce questo messaggio di errore quando accedo nel mio sito web?
Illegal variable _files or _env or _get or _post or _cookie or _server or _session or globals passed to script.
 sto provando ad accedervi con Firefox ed esce questo errore, accedo con chrome e il sito va tranquillamente. cosa succede?
da premettere che ho cercato su google e non ho trovato risposte esaustive. Grazie
« Ultima modifica: 08 Mag 2011, 15:20:34 da emanur9 »

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
purtroppo ora esce anche con chrome...

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao emanur9,
hai un link al sito?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao maicol, ieri ho installato il myapi di facebook. all inizio andava tutto bene. poi da ieri sera è uscito questo messaggio. se cancello la cronologia ritorna a funzionare per un pò però poi ritorna il messaggio. cosa posso fare? grazie

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, nessuno può aiutarmi. Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Ciao emanur9,
hai un link al sito?

almeno leggere le risposte?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
da me nessun errore sia con FF che con IE8

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
se navighi un pò le pagine dopo breve comparirà... succcede sempre cosi e non capisco perchè. potresti Gentilmente navigare un pò nel sito per vedere se ti compare? grazie e scusa il disturbo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
non so che dirti, ho navigato fino ad adesso e non ho mai ricevuto l'errore  :o

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
a me in 10 minuti mi è uscita tre volte... ma secondo te/voi cosa può essere? può essere che dipenda dal myapi di facebook? nn credo.... helppppppppppppp :D

vamba

• Visitatore
Confermo Nessun errore, e non credo vi sia relazione con i vari notice generati dal css importato da facebook che appaiono nella consolle di FireFox.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao emanur9,
prova a disabilitare sto myapi e fai delle prove per vedere se è quello.
L'unica cosa che ho notato è un ritardo nel caricamento di quelle cose di facebook rispetto al sito, ma errori non ne ho visi sia con FF che con IE8

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao maicol, al momento nemmeno a me da problemi. ma l errore in se cosa dice? se magari ritorna so cosa fare? grazie ancora

mau_develop

• Visitatore
... guarda che altervista .. link esterni... api etc vanno poco d'accordo. Dai un'occhiata se stai violando qualche loro policy
anche con i feed dovresti avere problemi (sempre che non sia cambiato qualcosa)

M.

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho risolto toglieno il il myapi.... ho trovato un componente che ti crea una toobar con tutti i contatti per i vari siti di social... siccome è un link esterno e non so se è possiblie pubblicarlo. per chi ne ha bisogno mi scriva in posta. grazie a tutti

Offline mychatta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Io ho lo stesso problema ma su tutte le pagine ... anche su administrator.... ora come lo disattivo ? il problema e stato attivando Jconnettor ...

:(   http://www.mychatta.net/
GameAlive è il portale dei videogiochi dove troverai Vide Recensioni, Trucchi, Soluzioni , Video guide  tanto altro. GameAlive tutto sul mondo dei video giochi.
http://gamealive.it

Web Design Bolzano Kreatif