Back to top

Autore Topic: Problema con la creazione di una voce menu [joomla1.7]  (Letto 2262 volte)

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho aggiornato joomla dalla 1.6.x alla nuovissima 1.7 ma ho questo problema che mi si presenta quando voglio aggiungere una voce al menu, ecco lo screenshot

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline gimiki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con la creazione di una voce menu [joomla1.7]
« Risposta #1 il: 25 Lug 2011, 16:18:44 »
Ho un problema simile anche io. Ho aperto il topic ieri: http://forum.joomla.it/index.php/topic,140902.0.html

Un utente come leggi mi ha consigliato di sovrascrivere i file di joomla. Per il momento ho sovrascritto solo il template dell'admin e il componente menus (admin). Ma non ho risolto.

Sto aspettando qualche guru...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2011, 17:02:53 »
Ho un problema simile anche io. Ho aperto il topic ieri: http://forum.joomla.it/index.php/topic,140902.0.html

Un utente come leggi mi ha consigliato di sovrascrivere i file di joomla. Per il momento ho sovrascritto solo il template dell'admin e il componente menus (admin). Ma non ho risolto.

Sto aspettando qualche guru...

Scusa se non ti fidi abbastanza di me, ma se non fai come ti si consiglia come pretendi che la soluzione funzioni?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gimiki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2011, 09:04:27 »
Se hai template rockettheme o usi il roknavmenù devi fargli l'aggiornamento ;) io ho risolto così!

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Lug 2011, 15:48:44 »
Sovrasvritto i file e funziona perfettamente...grazieeeeee
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Web Design Bolzano Kreatif