Buongiorno a tutti,
spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo intoppo che mi sta ormai facendo perdere ore di lavoro... (magari è una cosa semplicissima ma io proprio non riesco ad uscirne!)
Ho creato un form con ChronoForm e relativa connessione al form con ChronoConnectivity con salvataggio dei dati in una tabella del db.
Ho la necessità di configurare Chronoconnectivity in modo che un utente/gruppo di utenti possa accedere con il link "Show Data" ai record presenti nella tabella e possa inserire/modificare ed eliminare ciò che vuole ma vorrei impedire allo stesso gruppo di accedere alla configurazione della connessione.
In sostanza ho un gruppo di utenti che si occupa del data entry e non dell'amministrazione del sito.
Vorrei capire se esiste un'opzione in chrono connectivity che mi permetta di configurare i livelli di accesso da Backend.
Se non fosse possibile, ho anche pensato di utilizzare un componente per la gestione degli accessi (Djf acl) con cui mi trovo benissimo, il problema è che non riesco a capire qual'è il link diretto corrispondente allo "Show Data" della mia connessione.Qualcuno sa aiutarmi?
In passato ho sempre trovato persone molto disponibili e molto preparate su questo forum che mi hanno sempre aiutato ad uscire dai miei "guai", spero con tutto il cuore che possiate aiutarmi anche questa volta!
A presto!