Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione articoli (ma gli altri link funzionano)  (Letto 1424 volte)

Offline Aitor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
Premetto che sono abbastanza pratico di joomla ma dopo essere stato costretto a fare una migrazioen da joomla 1.5 all'1.7 mi sono trovato in una situazione strana. Il mio sito funziona (collegamenti alla pagina contatti, web link etc) ma quando faccio un collegamento ad un singolo articolo non funziona (solo agli articoli e agli aggregatori di articoli (tipo visualizzazioni ultime news, articoli di una categoria etc).

In sostanza quando premo mi rimane la pagina bianca (il link di destinazione è giusto ma non apre niente). Non ho attivato seo/link friendly etc

Davide

Offline Aitor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione articoli (ma gli altri link funzionano)
« Risposta #1 il: 26 Lug 2011, 19:48:06 »
provo a re-immettere la versione 1.7 per vedere se ci sono files corrotti, vi tengo aggiornati

l'errore che visualizzo sulla pagina bianca è:
Fatal error:  Call to a member function getPath() on a non-object in /opt/enginecube/webdomains/kmsport.it/home/htdocs/team/libraries/joomla/application/categories.php on line 516

Offline Aitor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione articoli (ma gli altri link funzionano)
« Risposta #2 il: 26 Lug 2011, 19:59:23 »
per la cronaca errore corretto modificando il file libraries\joomla\application\categories.php

Ho modificato questa riga
 if ($parent instanceof JCategoryNode || is_null($parent)) {
con
 if ($parent instanceof JCategoryNode || !is_null($parent)) {

Web Design Bolzano Kreatif