Back to top

Autore Topic: Sito per il mio gruppo musicale!  (Letto 3512 volte)

Offline giulianomelvin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito per il mio gruppo musicale!
« il: 18 Lug 2011, 18:54:06 »
Ciao a tutti, sono curioso di sapere cosa ne pensate del sito per il mio gruppo musicale che sto creando :)

http://www.alwaronegro.com

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito per il mio gruppo musicale!
« Risposta #1 il: 18 Lug 2011, 19:06:44 »
il menù centrale non si vede abbastanza..
la barra che si vede continuare da bordo a bordo è voluta?
vedi immagine..

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 18 Lug 2011, 19:08:21 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giulianomelvin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Lug 2011, 19:13:28 »
Si, la barra che continua è voluta :)
in effetti dovrei cambiare lo stile al menù per renderlo piu visibile.
Posso chiederti con quale browser/S.O lo visualizzi? il font nell'immagine non combacia con quello utilizzato da me per il template.
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Lug 2011, 19:23:29 »
sistema operativo Ubuntu e firefox  e  va da se che i font sono diversi, e potrei usarne di personalizzati per non parlare della modalità assistita cioè di quella particolare modalità per utenti particolari.
non è un problema quindi, i font ciascuno se li sceglie come meglio crede.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Lug 2011, 00:54:30 »
La grafica mi piace moltissimo però mi risulta un pò confusionario nell'organizzazione....sarà che io sono minimalista ma una home page con troppa roba a me fa confondere e scappo dopo due secondi!!!  Io utilizzerei uno showcase (ne trovi di molto belli su joomla extension nella sezione news display) per mettere in evidenza le ultime notizie organizzando quelle vecchie in maniera piu razionale...in questo modo credo che otteresti una struttura più a simile a un sito mentre per adesso sembra un blog. Ovviamente è una opinione personale e comunque ti ripeto la grafica è bellissima!

Offline giulianomelvin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Lug 2011, 13:47:38 »
La grafica mi piace moltissimo però mi risulta un pò confusionario nell'organizzazione....sarà che io sono minimalista ma una home page con troppa roba a me fa confondere e scappo dopo due secondi!!!  Io utilizzerei uno showcase (ne trovi di molto belli su joomla extension nella sezione news display) per mettere in evidenza le ultime notizie organizzando quelle vecchie in maniera piu razionale...in questo modo credo che otteresti una struttura più a simile a un sito mentre per adesso sembra un blog. Ovviamente è una opinione personale e comunque ti ripeto la grafica è bellissima!

Grazie per i complimenti per la grafica! ok seguirò il tuo consiglio e cercherò qualche showcase da inserire nel sito!

Tu me ne connisgli qualcuno in particolare??

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Lug 2011, 16:17:15 »
ma è il sito di un gruppo musicale o..... una pubblicità di myspace, lastfm, facebook?????

chi ha orecchie per intendere..... ;)
Evisole Web agency a Vicenza

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Lug 2011, 00:15:27 »
si in effetti sono troppo presenti le icone dei vari social in home page io le metterei più piccole e sotto al resto

Web Design Bolzano Kreatif