Back to top

Autore Topic: E' possibile (e difficile) trasformare uno script php in modulo joomla?  (Letto 1028 volte)

Offline matrix83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti! Premetto che conosco il linguaggio php a livello basilare. In base alle vostre conoscenze è possibile trasformare uno script php in modulo joomla? E' abbastanza complicato??
Grazie

vamba

• Visitatore
Dipende ... tutto è possibile basta saper cosa si deve fare
L'importante è sapere che il modulo e un ricettore di dati  e la sua funzione è quella di visualizzare la risultante,  quindi deve avere un appoggio a qualcosa sia che siano immagini contenute in una cartella o dati estratti dal database generati o meno da altre componenti.

Quindi per farla breve ... cosa deve fare questo script?

Offline matrix83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
In pratica ho cercato un pò in giro qualche componente per la creazione di un sito di annunci immobiliari con la creazione di un area privata, ma tutti quelli che ho trovato erano troppo da personalizzare e quindi ho pensato che se non era troppo difficoltoso mi conviene trovare qualche script open source in php (facendo una rapida ricerca ho visto che ce ne sono tantissimi ed alcuni fanno proprio al caso mio), e di trasformarlo in componente...

Web Design Bolzano Kreatif