Back to top

Autore Topic: Gestione dello storico  (Letto 1135 volte)

Offline MrM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione dello storico
« il: 27 Lug 2011, 15:13:52 »
Buon pomeriggio ragazzi,
Sto creando un sito con Joomla!, in cui saranno presenti molti articoli ricchi di fotografie (un po' sullo stile di una rivista online per intenderci...).
Mi piacerebbe dare la possibilità agli utenti di consultare con facilità i vecchi post e le vecchie uscite suddivise per data di pubblicazione, senza dover creare ulteriori pagine a mano con collegamenti ipertestuali che rimandino ai vecchi articoli, cercando quindi di automatizzare il tutto.
Mi domandavo dunque se qualcuno conoscesse un'estensione che fa al caso mio oppure se qualcuno potesse darmi dei consigli utili!

Cordialmente

MrM

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Gestione dello storico
« Risposta #1 il: 27 Lug 2011, 18:35:28 »
Senza ricorrere ad estensioni esterne c'è la possibilità di archiviare l'articolo in anno /mese, lo fai automaticamente cliccando nella gestione articoli "archivia". Devi creare un modulo dove ci saranno le voci degli articoli archiviati suddivisi per anni/mesi. La data impostata nell'articolo sara quella presa in considerazione per l'archiviazione, per cui cambiando data, l'articolo viene archiviato in altro mese/anno
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline MrM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Lug 2011, 19:10:31 »
Grazie mille!
Scusa l'insistenza ma potresti darmi La procedura per farsi che in un modulo nel cpanel vengano affissi questi dati?!?

Cordialmente

MrM

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Lug 2011, 20:30:52 »
Grazie mille!
Scusa l'insistenza ma potresti darmi La procedura per farsi che in un modulo nel cpanel vengano affissi questi dati?!?

Cordialmente

MrM

Scusa non capisco la domanda, il cpanel è il menu del lato backend!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif