Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

lista di categoria in template upsilum

(1/2) > >>

robyrom:
In questo template quando visualizzo gli articoli di una categoria le varie voci di un articolo - titolo, data creazione e numero di visite - mi vengono tutte appiccicate. E' più di un'ora che tento di capire quale parte del css controlli questa visualizzazione ma non riesco a capirlo.Allego le informazioni che mi dà web developer toolbar

td .list-hitsAttributiclass = list-hitsPosizioneSinistra: 723pxAlto: 848pxLarghezza: 35pxAltezza: 19pxAltroFamiglia di font:helvetica,tahoma,arial,sans-serifDimensione del font:13pxElementi predecessorihtml .cufon-active cufon-ready
body
div #topmenu
div #wrapper
div .pagewidth
div #main-mid
div .category-list
div .cat-items
form #adminForm
table .category
tbody
tr .cat-list-row0Il problema è che non riesco a trovare le varie voci cat-* neanche facendo una ricerca su tutti i file del template. Non capisco poi all'inizio i rimandi a cufon che sono file javascript. Qualcuno è in gradi di aiutarmi? Grazie
robyrom

adottauncane:
Ciao robyrom,
un link al sito?

robyrom:
Purtroppo per il momento sono in locale

robyrom

sheva777:
hai gia' provato a modificare le "Opzioni visualizzazione" della voce di menu' a cui e' associato l'articolo o gli articoli?
questo vale per tutte le voci di menu' e tutti gli articoli ad esse associate.

ciao

robyrom:
A quale voce ti riferisci? A me sembra che nessuna risponda al mio problema. Per il momento ho inserito una linea nel css che modifica il valore td ma non mi sembra una gran soluzione perché così lo si va a modificare dappertutto mentre a me servirebbe solo in un posto.

robyrom

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa