Back to top

Autore Topic: Messaggio di errore su invio articoli da front end  (Letto 2307 volte)

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Messaggio di errore su invio articoli da front end
« il: 25 Ago 2009, 00:53:16 »
Se cerco di inviare articoli da front end ottengo per due volte il seguente messaggio e non mi si apre la possibilità di inserire l'articolo: calendar.setup:
nothing to setup (no fields found). please check your code.

Ho notato che il problema è legato ad uno specifico template (mybusiness) qualcuno sa come risolvere ? ottengo il problema con ie7 e anche Firefox. Cambiando template e mantenendo stesso DB e stessi utenti, funziona!. Apprezzo ogni vostro consiglio. GRAZIE
www.asoffside.it  "Per molti è solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Offline ebastard

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di errore su invio articoli da front end
« Risposta #1 il: 23 Gen 2010, 18:02:03 »
Stesso identico problema! qualcuno ha la soluzione?
grazie anticipatamente.
Kiube Comunication

Offline potino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Lug 2011, 16:25:12 »
Mi aggiungo, riscontro questo problema anche io.

Il piccolo contributo che posso fornire, magari per qualcuno più esperto, è che da ricerche via google ho quasi la certezza che il problema sia del template mybusinness.

Ho trovato un link (inglese) in cui, su un altro template, veniva fuori la stessa probelmatica, ecco come hanno risolto:

http://www.joomlart.com/forums/showthread.php?11320-Calendar.setup-Nothing-to-setup-ERROR-when-submitting-article-from-front-end&p=125498#post125498

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2011, 17:20:05 »
Citazione
l'articolo: calendar.setup:
nothing to setup (no fields found). please check your code.

hai la cache del sito attivata?
mi sta dando lo stesso fastidio con la versione 1.7 e prima la tenevo con la 1.6 ma sempre quando attivo la cache del sito..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline potino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Lug 2011, 10:04:50 »
Per quanto mi riguarda ho appena fatto un po' di esperimenti con la cache... ripulita, impostata in modo diverso nelle varie opzioni del back end... nulla da fare, il problema persiste.

Offline potino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Lug 2011, 00:12:29 »
Aggiungo anche questo indizio/contributo, il problema si verifica solo cliccando su nuovo articolo...

..se l'articolo è già presente e si clicca il bottone per la modifica (matitina) l'editor wysiwyg parte regolarmente..

Web Design Bolzano Kreatif