Back to top

Autore Topic: Phoca guestbook problemi con modulo Lof ArticlesSlideShow  (Letto 2131 volte)

Offline vincent1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spero potete aiutarmi a travare una soluzione.
Sto cercando di inserire un guestbook nel sito, per qesto ho provato sia phoca guestbook che Easybook Reloaded, entrambi, mi danno problemi con la visualizzazione delle immagini nell'header inseriti con luso del modulo Lof ArticlesSlideShow.
Il problema lo da solo nella pagina dove vado ad attivare il guestbook, difatti, se collego la pagina ad un articolo qualsiasi le immagini vengono visualizzate.
Sto utilizzando la versione di joomla 1.7.
http://vs.anchesulweb.com/index.php?option=com_phocaguestbook&view=guestbook&id=1&Itemid=130

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Phoca guestbook problemi con modulo Lof ArticlesSlideShow
« Risposta #1 il: 03 Ago 2011, 17:38:49 »
...hai provato a vedere se succede la stessa cosa cambiando il template utilizzato
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline vincent1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ago 2011, 13:49:53 »
Ho provato è succede la stessa identica cosa.

Offline adrienn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ago 2011, 13:54:47 »
Scusate il disturbo se sono anche off... dovrei eliminare una logo urgentemente dal header del mio sito www.rexonage.it quello in alto a sinistra. mi potreste aiutare? vi ringrazio in anticipo tanto e scusate di nuovo. 

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ago 2011, 14:11:48 »
Scusate il disturbo se sono anche off... dovrei eliminare una logo urgentemente dal header del mio sito www.rexonage.it quello in alto a sinistra. mi potreste aiutare? vi ringrazio in anticipo tanto e scusate di nuovo.
Se cerchi aiuto forse è meglio che apri una nuova discussione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif