Back to top

Autore Topic: Termini di servizio e privacy  (Letto 1489 volte)

Offline Acar83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Termini di servizio e privacy
« il: 29 Ago 2011, 14:43:07 »
Salve, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.
Non riesco a capire come inserire un testo per i termini di servizio in fase di registrazione.
Potrei modificare il codice di joomla ma poi dovrei farlo ad ogni aggiornamento del modulo.

L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di usare Community Builder. Sembra assurdo pero.

Vabbè se vi viene qualcosa in mente, fate un fischio!!!
Ciao e grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Termini di servizio e privacy
« Risposta #1 il: 29 Ago 2011, 15:40:46 »
Una semplice pagina con il disclaimer come ha il 90% dei siti non ti va bene? Perchè?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Acar83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ago 2011, 16:15:05 »
Ciao Giusebos, il disclaimer non ha alcun valore legale. l'informativa deve stare prima del pulsante d'invio dati di registrazione e deve essere espresso un consenso.

Mi sembra strano che joomla da solo non sia in grado di gestire una cosa cosi banale.
Non ci credo! :)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Ago 2011, 16:33:00 »
guarda quante soluzioni:
http://www.google.com/search?q=joomla+aggiungere+campi+alla+registrazione

..ma puoi sempre cambiare registrazione andando nelle extensions joomla e cercando quella con le features che più ti aggradano

M.

Offline Acar83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ago 2011, 16:44:35 »
Mmm ok, quindi joomla non è in grado di personalizzare il testo dell'accettazione dei termini. Non si sono regolati, visto che ne hanno fatto un opzione del profilo. Ora so quanto basta!

Volevo evitare di modificare il codice di joomla per poter aggiornare sempre il sito senza dover riapportare le modifiche.

E non volevo nemmen installare cb o cose simili. Cercherò un plugin poco invasivo che riguardi solo la registrazione.

Grazie a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif