ciao a tutti,
è la prima volta che utilizzo joomla. Ho scaricato e installato la 1.7 e ho capito abbastanza bene la maggior parte delle cose, visto che comunque ho delle conoscenze di creazione siti ho solo dovuto abituarmi un po
Ma mi trovo ad avere alcuni problemi ad esempio:
Ho un articolo dove vorrei mettere un link dove clicchi e ti esce un immagine a popup (un piccolo script), giusto per capirci la pagina è cosi
-
Clicca il nome di chi vuoi vedere:
X
Y
Z
-
X Y Z sono i nomi su cui cliccare, però non mi funziona questo piccolo script, o meglio, se modifico l'HTML dell'articolo e aggiorno funziona, quando però salvo l'articolo non funziona più
Poi, ho una pagina dove vorrei inserire, come singolo articolo, il canale di youtube incorporato, ma neanche li lo script (sia vecchio che nuovo, sia con iframe che con object) non mi funzionano, e sono fatti da google non da me...
Infine, simile a quello di prima, non riesco a inserire video di youtube in un articolo... nella modifica HTMl escono, ma poi quando salvo non cè il video
Poi ho anche altri problemi ogni tanto, se magari qualcuno volesse aiutarmi privatamente gliene sarei grato...
vi lascio MSN:
chr.mar@email.it e xfire: railgunnerita
vi ringrazio in anticipo per i vostri aiuti,
buona giornata e saluti