Back to top

Autore Topic: EXP Autos Pro, ne esiste una versione free?  (Letto 1567 volte)

Offline gaga76

• Appassionato
    • Mostra profilo
EXP Autos Pro, ne esiste una versione free?
« il: 17 Lug 2012, 09:54:01 »
 :P
Buongiorno a tutto il forum.
Sto lavorando ad un sito per autosalone e mi è piaciuto il componente in oggetto, seppur abbia tantissime opzioni che non mi serviranno.
Grafica pulita e semplice a mio avviso e il cliente potrà gestire il parco auto anche da solo in futuro.

"Prelevo" facilmente il pacchetto già incluso nel template che userò ed installo.
Ma quando provo a far funzionare i vari moduli del componente, risulta che ovviamente il componente in se non è stato installato.
Quindi ho tutti i moduli del suddetto component ma non il pacchetto per farlo funzionare  :'(

Riesco a trovarlo free o.... devo aggiustare il preventivo del cliente?
Ho cercato in giro, ma non trovo nulla, a parte il template che ho già con tutto dentro (escluso il componente).

::) ::) ::) Mi dareste una dritta per favore?

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:EXP Autos Pro, ne esiste una versione free?
« Risposta #1 il: 17 Lug 2012, 10:21:03 »
Guarda che qui non trattiamo roba commerciale. Hai provato invece VehicleManager Basic ?

Offline gaga76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2012, 10:33:42 »
Guarda che qui non trattiamo roba commerciale. Hai provato invece VehicleManager Basic ?

So bene che non trattiamo roba commerciale, ed infatti ho trovato il pacchetto template+ moduli senza manco cercare troppo. Per questo mi chiedevo se.... ci fosse il componente.
Avevo già visto altri componenti, ma volevo usare exp autos.  :-\

Offline gaga76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2012, 11:22:18 »
 :P
nessuno sa dirmi altro?

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Lug 2012, 13:21:12 »
nessuno sa dirmi altro?
Quel componente è solo in versione commerciale, come hai già visto, quindi nessuno ti può dire il contrario.
Per questo ti ho suggerito un'ottima alternativa ma visto che tu vuoi solo quel componente, noi non ti possiamo aiutare con questo.

Offline gaga76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Lug 2012, 14:45:32 »
Quel componente è solo in versione commerciale, come hai già visto, quindi nessuno ti può dire il contrario.
Per questo ti ho suggerito un'ottima alternativa ma visto che tu vuoi solo quel componente, noi non ti possiamo aiutare con questo.

Grazie comunque... sto provando ad usare la tua alternativa. vediamo come si evolve...
Grazie, sempre presenti  :)

Web Design Bolzano Kreatif