Back to top

Autore Topic: Gestione estensioni  (Letto 1549 volte)

Offline AlbinShot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione estensioni
« il: 03 Ago 2011, 04:23:24 »
Salve a tutti! Uso Joomla 1.7.0 da pochi giorni e, non essendo molto esperto, mi trovo di fronte ad un problema. Ho installato JComments da /administrator/index.php?option=com_installer, clickando su Carica & Installa e uploadando il file zip come richiesto. Il problema sorge quando voglio andare a gestire l'estensione: è impossibile clickare su JComments per configurarlo. Ma non solo JComments, mi è impossibile accedere a qualsiasi estensione.
Vi linko uno screen in grado di spiegare meglio di mille parole com'è la situazione. http://img829.imageshack.us/img829/2742/ababa.png
Dunque, sono io che sbaglio tutto quanto o c'è un problema?

Grazie anticipatamente

Offline AlbinShot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione estensioni
« Risposta #1 il: 03 Ago 2011, 04:29:07 »
Ho trovato come editare il JComments, era una stupidata. Però mi rimane il dubbio su tutte le altre estensioni. In ogni caso ora si pone un altro problema: quando vado su Settings mi appare questa scritta

Fatal error:  Call to undefined method JAccess::_getBelow() in /membri/musicatrash/joomla/administrator/components/com_jcomments/admin.jcomments.php on line 1015

Non so assolutamente dove mettere mano. Tutte le altre funzionalità dell'estensione workano correttamente, solo il Setting generale mi dà questo problema.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ago 2011, 10:42:32 »
Ciao AlbinShot e benvenuto nel forum  :)
Ma chi ti ha detto che JComments funziona con la versione 1.7 di Joomla! ?  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline AlbinShot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ago 2011, 14:31:36 »
Oh, io pensavo che Joomla 1.x fosse compatibile con le estensioni realizzate per le versioni precedenti. Grazie per avermi tolto un dubbio!

Web Design Bolzano Kreatif