Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

Ottimizzare joomla 1.6 per ie9

<< < (2/5) > >>

Veritas:
Ma ancora? Non se ne può più, ho smesso di fare siti compatibili con IE6 perchè si diceva che le versioni successive di explorer avrebbero rispettato gli standard e adesso con IE9 che è l'ultimo uscito ci risiamo?

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao

se7en77:
in realtà basterebbe usare browser alternativi, il problema è che se un utente medio si connette al tuo sito con ie pensa che è il tuo sito fatto male... non penserà mai che il problema è il browser che sta utilizzando.

Veritas:

--- Citazione da: se7en77 - 01 Ago 2011, 18:34:38 ---in realtà basterebbe usare browser alternativi, il problema è che se un utente medio si connette al tuo sito con ie pensa che è il tuo sito fatto male... non penserà mai che il problema è il browser che sta utilizzando.

--- Termina citazione ---

Purtroppo hai ragione, il problema è che la gente non capisce che ci sono in giro degli ottimi browser e restano fossilizzati su IE.

Che schifezza, manco con un browser di ultima generazione sono riusciti a rispettare gli standard web.

Mah.....

Ciao
Marco

lady r:
basta fare come faccio io per IE6, in teoria appare un messaggio dicendo che devi cambiare browser, lol

si potrebbe ampliare a tutti gli IE ma credo non sarebbe vantaggioso

Veritas:

--- Citazione da: lady r - 01 Ago 2011, 23:17:47 ---basta fare come faccio io per IE6, in teoria appare un messaggio dicendo che devi cambiare browser, lol

si potrebbe ampliare a tutti gli IE ma credo non sarebbe vantaggioso

--- Termina citazione ---

Vero, lo faccio pure io con IE6 ma purtroppo c'è molta gente che usa Internet Explorer nelle varie versioni, alcuni sono ancora fermi alla 6, ehehehehe.

ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa