il banner è creato dandogli il link all'immagine apposita e infatti il link funziona ( l'ho linkato al mio sito) anche se in una pagina non viene visualizzato (neanche quello di default) e in un'altra si vede quello di default ma il link al mio sito funziona. Però qui forse sbaglio io perchè ho dato un'occhiata al codice php e probabilmente il banner deve essere inserito nella cartella giusta. Questo è un problema che cmq risolverò in un secondo momento (reistallando gli esempi di default, tanto ho fatto poche modifiche). Quello che proprio non è possibile fare è creare il cliente. In "gestione cliente" dopo aver cliccato su aggiungi, inserisco i dati esattamente come da guida che specifica inoltre:
When creating a new item, this field displays 0 until you save the new entry, at which point a new ID is assigned to it.
Infatti l'id è 0 ma se clicco su salva non succede niente. Non fa niente.....Spero di essermi spiegato bene.
In ogni caso più tardi resetto tutto perchè voglio capire anche come inserire i banners adsense di google.
Probabilmente poi avrò bisogno di un altro aiuto perchè vorrei avere il layout stile blog su tutte le pagine e sembra che lo faccia tranne che nella home page, li non sono riuscito a farlo e il layout resta di 3 colonne. Grazie per l'interessamento.