Back to top

Autore Topic: "risolto"vorrei inserir 1 posizione sotto la paginazione...ma nn riesco in beez2  (Letto 1320 volte)

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
come da titolo non riesco a inserir una nuova posizione ....subito dopo la paginazione , sempre dentro contentarea,, come il modulo che ho inserito nella posizione top (lo slider delle immagini)
www.corocael.it

mi aiutate?
« Ultima modifica: 03 Ago 2011, 18:14:54 da corocael »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non ho provato ma perchè non dovrebbe funzionare?
Cerca questo codice:
Codice: [Seleziona]
<?php endif; ?>

<jdoc:include type="message" />
                                                        <jdoc:include type="component" />

</div><!-- end main -->
E aggiungi la posizione modulo così:
<?php endif; ?>

<jdoc:include type="modules" name="corocael" />
                                                </div><!-- end main -->
;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
avevo pensato di fare così... ora ci provo  :)
Non ho provato ma perchè non dovrebbe funzionare?
Cerca questo codice:
<?php endif; ?>

</div><!-- end main -->
E aggiungi la posizione modulo così:
<?php endif; ?>

<jdoc:include type="modules" name="corocael" />
                                                </div><!-- end main -->
;)

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
ottimo, grazie... ora come fare per dare una grafica a questa posizione...? Quale codice devo aggiungere al css, in modo che qualsiasi modulo aggiungo assume la grafica stabilita

tonicopi...cmq era così:
                                                <?php if ($this->countModules('topsotto')): ?>
                                                        <div id="topsotto"><jdoc:include type="modules" name="topsotto"   />
                                                        </div>
                                                <?php endif; ?>

:)
« Ultima modifica: 03 Ago 2011, 19:22:05 da corocael »

Web Design Bolzano Kreatif