Back to top

Autore Topic: Menu dinamico non si espande dopo un'accorciata ai livelli  (Letto 1476 volte)

Offline Marquis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dunque,
il top menu era strutturato cosi:

Novità
Eventi
Aree tematiche
 >Scuola primaria
 >Scuola secondaria
    >Scuola secondaria 1° grado
    >Scuola secondaria 2° grado
 > Personale
 > Genitori
Contatti
 >Direzione
 >Segreteria
 >Webmaster

Dunque: ecco il problema...
Siccome il menu si espandeva troppo sulla destra, ho tolto Scuola Secondaria dal menu ed ho promosso Scuola Secondaria di 1° e 2°  grado dal livello di sotto sotto categoria al livello di sotto categoria.

Sin qui ci siamo, ok?
Ebbene, nella versione iniziale il menu si espandeva sino a mostrare gli articoli contenuti in Scuola primaria e Scuola secondaria si espandeva, tramite Scuola secondaria di 1° e 2° grado, a mostrare i rispettivi articoli. Bellissimo, anche se lo srotolamento era eccessivo.
Dopo aver, nel top menu, fatto l'accorciamento di livello...Scuola primaria e Scuola secondaria di 1° e 2° grado non mostrano i loro articoli. Come mai? Eppure tutte le associazioni del caso sono fatte correttamente, mi pare.

Anche Contatti ha un problema simile: non mostra Direzione, Segreteria, Webmaster tramite il sistema del menu a tendina.

Ah...per chi me lo chiedesse...il menu a tendina che prende il posto del top menu (disattivato) è stato realizzato con swmenufree.

Grazie!
http://testaresiti.altervista.org/joomla/
« Ultima modifica: 02 Ago 2011, 22:29:10 da Marquis »

Web Design Bolzano Kreatif