Back to top

Autore Topic: Joomla 1.7 - JCE Mediabox non funzia...perchè?Un lightbox compatibile?  (Letto 1228 volte)

Offline Il Magico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Premetto che:
  • sono nuovissimo (salve a tutti piacere di essere qui :D  )
  • mi sono letto forse troppe guide e tutorial :D
  • ho smanettato troppo coi file css e php e sono diventato cieco
  • prima di aprire questa discussione ho cercato e cercato nel forum senza risultati se non discussioni inerenti ma senza risposte...
  • si,questa discussione c'è anche in "gallerie immagini" ma dir che non mi si degnano è poco...
In brevissima,uso Joomla 1.7,sto creando un sito per il mio studio fisioterapico ed ho un grosso repertorio di foto che volevo inserire come thumb per poi essere ingrandite con effetto lightbox. Dopo aver scoperto che plugin come protos & co non sono supportati per conflitti tra programmatori, ho provato con JCE Mediabox...

MA QUELLA DANNATA ICONA NON COMPARE nell'editor

Premetto che i plugin sono attivi e ci ho provato seguendo 4-5guide diverse...

Ho anche installato il JCE Editor 2 sperando che forse andassero d'accordo e comparisse qualcosa...niente.

Quando inserisco una foto, mi si apre l'Image Manager 2.0.7 di JCE,poi su advanced c'è "Class List: jcepopup",lo selezione ma alla fine dei fatti...NIENTE.

La cosa divertente è che dal pannelo di amministrazione JCE il plugin mediabox risulta presente ed installato...HELP

Cosa devo fare o impostare?

HOST: sgaragnao,apache 2,linux,mysql...
« Ultima modifica: 08 Ago 2011, 21:45:46 da Il Magico »

adottauncane

• Visitatore
Ciao Il Magico,
benvenuto nel forum  :)
Gentilmente non aprire due post uguali. E dato che si parla di editor la sezione giusta sarebbe Editor.
Questo lo chiudo. Continua qui:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,142042.msg631370.html

Web Design Bolzano Kreatif