Back to top

Autore Topic: Plugin Salgua Cloud Zoom  (Letto 1884 volte)

Offline se7en77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Plugin Salgua Cloud Zoom
« il: 30 Lug 2011, 09:50:22 »
Buongiorno, ho installato questo plugin che mi permette di effettuare un zoom su un'immagine al semplice passaggio del mouse.

http://www.professorcloud.com/mainsite/cloud-zoom.htm

Funziona perfettamente ma l'effetto non è quello desiderato, vorrei poter inserire l'effetto "inner zoom" in pratica lo zoom avviene nella stessa finestra.

Consigli?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Plugin Salgua Cloud Zoom
« Risposta #1 il: 30 Lug 2011, 10:15:16 »
Citazione
, vorrei poter inserire l'effetto "inner zoom"
non so cosa sia un "inner zoom" ma mi pare di capire che quel plugin non lo fa,  quindi cambialo con un altro che faccia quello che ti serve ,  se ci sta..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline se7en77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Lug 2011, 10:20:12 »
non so cosa sia un "inner zoom" ma mi pare di capire che quel plugin non lo fa,  quindi cambialo con un altro che faccia quello che ti serve ,  se ci sta..

Scusa se ti contraddico, ma basta aprire il link per capire che è possibile  ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Lug 2011, 10:23:29 »
allora il plugin non funziona come dovrebbe, spiegati meglio

Citazione
Funziona perfettamente ma l'effetto non è quello desiderato
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline se7en77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Lug 2011, 10:49:21 »
allora il plugin non funziona come dovrebbe, spiegati meglio

Allora, come avrai visto aprendo il link, il plugin da la possibilità di avere diversi effetti:

Tints Add a tint of any colour (including black or white) to the small image. The intensity of tint is fully customisable, shown here in red at 50%.
In this example, the movement smoothness is set to a higher value for a gentle drifting effect.

Inner Zoom Zoom position can be inside the smaller image, useful if you would rather not obscure any other content.

Soft Focus Apply a subtle soft-focus effect to the small image.
In this example, the zoom window position is specified as a div target which can be positioned anywhere. The movement smoothness is set to a lower value for a snappier feel.

e mi sembra ce ne siano anche altri...

il link dove ho scaricato il plugin è questo:
exstension joomla

Attualmente io vedo il plugin come nella demo http://www.salgua.com/en/projects/item/cloud-zoom
in pratica si apre una finestra affiancata all'immagine con lo zoom, quello che intendo usare invece è l'effetto "inner zoom", quindi lo zoom avviene all'interno della stessa immagine.

non so se sono stato chiaro

Grazie

Offline se7en77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Ago 2011, 18:02:23 »
up

nessuno sa come fare?

Inner Zoom

Zoom position can be inside the smaller image, useful if you would rather not obscure any other content.
« Ultima modifica: 03 Ago 2011, 18:07:04 da se7en77 »

Web Design Bolzano Kreatif