Back to top

Autore Topic: [HELP] Streaming a pagamento e/o metodo a crediti.  (Letto 1586 volte)

Offline BigWill

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[HELP] Streaming a pagamento e/o metodo a crediti.
« il: 04 Ago 2011, 14:20:40 »
Ciao a tutti :)
Sono un paio di giorni che cerco info riguardanti lo streaming a pagamento e/o un metodo a crediti.
Ho trovato il componente vodes che a quanto pare e molto carino per i crediti ma non sono riuscito a farlo funzionare nemmeno leggendo le guide in inglese e non essendo programmatore trovo difficolta a cominciare a modificare script.

Qullo che mi hanno chiesto è la realizzazione si un area dove si possono vedere i video per tot tempo (es:un mese) previo pagamento online o in alternativa un sistema a crediti dove l'utente acquista toto crediti e li spende vedendo determinati video e/o scaricando determinati file.

Vi chiedo un aiuto su questo aspetto, consigliandomi componenti o moduli, anche a pagamento, che possano darmi l'opportunità di fare questo senza impazzire in righe di codice.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento sono a disposizione.
Ringrazio sin da ora tutti coloro che abbiano speso un po del loro tempo per aiutarmi a trovare una soluzione.

Offline BigWill

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[HELP] Streaming a pagamento e/o metodo a crediti.
« Risposta #1 il: 04 Ago 2011, 18:29:01 »
Ho trovato un, credo, componente che dice di integrarsi con Virtuemart e permette lo streaming video o audio a pagamento, anche con il pay per minute...ma:
1) non riesco a capire da dove si scarica e se è a pagamento o meno
2) non è nelle estenzioni ufficiali di joomla quindi decisamente poco affidabile (nel caso si riucisse a scaricare)

Se qualc'uno trova info su come riuscire a fare streaming a pagamento su sito joomla sarebbe una grandissima cosa...ho notato che moltissimi utenti cercano una soluzione ma mi sono imbattuto in post morti :(
« Ultima modifica: 04 Ago 2011, 18:47:31 da BigWill »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ago 2011, 18:44:56 »
Si tratta di un componente commerciale, ti chiedo cortesemente di rimuovere la citazione dal tuo post e  di rispettare il regolamento che vieta la citazione ed il supporto di servizi ed estensioni commerciali ed anche la richiesta di consigli per questi, grazie.

Offline BigWill

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ago 2011, 18:48:43 »
Rimosso il nome del componente e mi scuso...in ogni caso cerco un metodo per realizzare il sistema d pay per view per un sito di personal.trainer...se viene fuori qualche cosa sarebbe fantastico :P

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ago 2011, 18:56:58 »
Beh se esiste la trovi nella JED o anche altrove chissà, poi se proprio ti serve l'hai detto proprio tu che opteresti per una soluzione commerciale quella lo era, quì non possiamo parlarne per rispettare il regolamento però non significa mica che  non la si debba utilizzare, in fondo se ti risolve un problema in cui ci ricavi quattrini devi anche essere disposto ad investirli. Se esiste e qualcuno  conosce qualcosa di free prima  o poi riceverai risposta nel forum.  :)

Web Design Bolzano Kreatif