Back to top

Autore Topic: Errore dopo duplicazione sito  (Letto 1512 volte)

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore dopo duplicazione sito
« il: 04 Ago 2011, 12:13:05 »
Salve,
ho provato a cercare ma visto quanto sono imbranato...
Allora provo a spiegare. Ho provato a duplicare un sito per motivi di test da un noto host italiano ad uno statunitense.
Ho duplicato il db ed importato
ho scaricato in ftp ilsito
ho cambiato la configurazione

Ora ricevo questo errore:
arning: Missing argument 1 for JSite::dispatch(), called in /home/content/g/i/d/spaziohost/html/spaziosito/index.php on line 43 and defined in/home/content/g/i/d/spaziohost/html/spaziosito/includes/application.phpon line89

Come premesso sono imbranato. Cosa sto sbagliando??

Dimenticavo. Il pannello di amministrazione funzione e mi sono dilettato a disabilitare parecchi moduli per vedere se poteva dipendere da questi.

Grazie e scusate se la domanda è scema

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo duplicazione sito
« Risposta #1 il: 04 Ago 2011, 12:18:12 »
Nessuna domanda è scema  :)

L'unico errore che avresti potuto commettere è nel file di configurazione, soprattutto sui percorsi.

Per non commettere errori, dovresti fare un installazione del pacchetto di joomla, recuperare il file configurazione una volta che il sito è funzionante, e poi riversare il tuo, utilizzando il file configurazione originale (con le dovute modifiche ovviamente).

La procedura puo' essere un po' piu' lunga, ma se funziona un installazione pulita funzionerà anche la tua.

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo duplicazione sito
« Risposta #2 il: 04 Ago 2011, 12:20:43 »
Grazie Faraone :D

ho pensato che fossero i percorsi assoluti ma ho provato a verificare dal server. Ora provo a vedere un altra installazione sul medesimo host se usa la stessa path

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif