Back to top

Autore Topic: [Risolto] Riesta aiuto sui menu  (Letto 1488 volte)

Offline vincyswim86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Riesta aiuto sui menu
« il: 24 Nov 2010, 22:20:04 »
Cari Amici ho costruito un sito con joomla www.radiologia.us il mio sogno sarebbe farlo diventare un sito di riferimento per la radiologia italiana il problema che ho il seguente quando creo sotto menu alcuni mi si aprono male altri per niente mi dice errore 404 quando sono collegati all'articolo mi potete aiutare grazie mille
« Ultima modifica: 03 Ago 2011, 23:25:44 da maicolstaip »

adottauncane

• Visitatore
Re:Riesta aiuto sui menu
« Risposta #1 il: 24 Nov 2010, 22:33:38 »
Ciao vincyswim86,
benvenuto nel forum  :)
hai messo sì nella configurazione SEO? Per farlo correttamente leggi:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

Offline vincyswim86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Nov 2010, 22:45:35 »
Grazie tantissimo funziona di nuovo tutti grazie grazie, per la tempestività la gratitudine non cambierò mai da joomla farò ottima propoganda

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 24 Nov 2010, 22:47:58 »
 :) bene! Se hai risolto aggiungi [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post. Grazie mille e buona permanenza sul forum.

Offline vincyswim86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Riesta aiuto sui menu [Risolto]
« Risposta #4 il: 03 Ago 2011, 22:22:32 »
Cari Amici ho costruito un sito con joomla www.radiologia.us il mio sogno sarebbe farlo diventare un sito di riferimento per la radiologia italiana il problema che ho il seguente quando creo sotto menu alcuni mi si aprono male altri per niente mi dice errore 404 quando sono collegati all'articolo mi potete aiutare grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif